3a43a2fb81 questo è tutto ciò di cui uno spettacolo ha bisogno … grandi attori … oscurità (batman) comedy (Reaper) PERCHÉ lo cancelleresti per il PIÙ GRANDE PERDONO Ti dice qualcosa sulla nostra società? <br/> <br/> Im 62 e in una grande classe di spesa, quindi mi chiedo se i marketer della follia lo scopriranno … <br/> <br/> Per favore mostraci la tua intelligenza se hai qualsiasi .. <br/> <br/> questo spettacolo è una miscela perfetta di tutto quello che vogliamo in TV … <br/> <br/> Non capirò mai perché questi bei spettacoli sono cestinati per merda come il più grande perdente . Siamo una società del genere che possiamo solo aumentare la nostra autostima su altre sfortune di TV FALSE? <br/> <br/> Quanto siamo patetici? <br/> <br/> Per favore riprendi la tua vita e guarda questo grande spettacolo ,,,, No Ordinary Family assomigliava a uno spettacolo che avrebbe potuto facilmente essere un cartone animato. Forse avrebbe funzionato se fosse stato uno spettacolo animato. Ha fallito come una commedia d'azione dal vivo. Potrebbe facilmente essere stata un'idea di trama per un sequel di The Incredibles o di Fantastic 4. Sembrava strappare ogni film di supereroi e serie TV del passato.Non si poteva fare a meno di pensare a cosa stesse facendo firmare Michael Chiklis in questo spettacolo, dato che penso ancora al suo famoso ruolo di detective della polizia gangster Vic Mackey in The Shield. <br/> <br/> Dopo il primo episodio, ho perso tutto l'interesse per lo spettacolo. Era così brutto che non pensavo di aver finito il primo episodio perché era così brutto. Non mi sono nemmeno preoccupato di guardare altri episodi perché lo show era terribile. <br/> <br/> Lo show si è rivelato una meraviglia di una stagione quando è stato cancellato dopo una stagione. Sono sicuro che molti fan là fuori siano stati sporchi quando lo show è stato cancellato. <br/> 1/10. Sono un grande fan della Marvel e mi sono trovato affascinato dal pilota. Come menziona l'altro recensore, ma è sempre un problema con i piloti, quindi ho provato a vedere oltre e mi sono divertito già sapendo cosa aspettarmi da un episodio pilota. <br/> <br/> La recitazione è stata grande , gli effetti visivi erano fantastici, forse nei cinema sarebbero stati finti, ma per uno show televisivo erano topnotch, la scrittura era "meh", ma ha il potenziale per migliorare. <br/> <br/> Può Non vedo l'ora di vedere se riescono ad afferrare tutto il potenziale mostrato dal pilota e lo hanno trasformato in un classico. Spero che non finirà come Heroes. <br/> <br/> E non direi che è un mix tra Heroes e The Incredibles, IMO è in realtà più simile a The Incredibles meets Fantastic 4. NOTA: gli spoiler sono solo su trame secondarie <br/> <br/> Ho capito che lo show dovrebbe mostrare la famiglia che si adatta ai superpoteri, e dovrebbero mostrare lentamente alla famiglia come diventare supereroi, ma alcuni (in realtà, molte) delle cose che fanno è borderline ritardato, il che è dannoso per lo show. <br/> <br/> Ad esempio, ci vuole il padre come 4-5 episodi per capire che probabilmente dovrebbe indossare una maschera per proteggere la sua identità. Inoltre, salta attraverso la città, causando danni ogni volta che cade / atterra, e sembra non pensare che questo sia un grosso problema. <br/> <br/> Il figlio vuole impressionare una ragazza, porta sua sorella a leggi la mente della ragazza. Quando la sorella scopre che la ragazza non è in lui, dice al fratello che la ragazza esce solo con ragazzi ebrei, così impara a fingere di essere ebreo, cosa che naturalmente fallisce miseramente (e apparentemente esilarante, ma non ricordo che sia divertente). E questo è il ragazzo la cui superpotenza è una capacità di ragionamento potenziata. Inoltre, quasi tutte le cose relative alla matematica lui (e tutti gli altri, in realtà) dicono che è sbagliato, ma suppongo che non posso aspettarmi che gli scrittori lo sappiano. <br/> <br/> La figlia (che sa leggere le menti) vuole impressionare un ragazzo, e lui le dice che gli piace l'arte. Decide che deve convincere suo fratello a conoscere l'arte, e poi a leggere la mente di suo fratello, mentre lei è in un appuntamento con un ragazzo in un museo d'arte (ha il fratello in incognito). Immagino che il suo piano Wile E. Coyote sia fallito perché ho smesso di guardare dopo. Voglio dire, lei può LEGGERE I MENTI, basta leggere la mente del ragazzo e capire cosa vuole. O semplicemente con lui o qualcosa, probabilmente funzionerà anche lui. Vieni a pensarci, la metà delle cose telepatiche che fa può probabilmente essere realizzata convenzionalmente. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che anche la moglie abbia fatto cose stupide, ma ad essere sinceri il suo personaggio è così noioso, Tendo a sintonizzarmi durante le sue scene. <br/> <br/> Volevo davvero tanto vedere questo spettacolo, motivo per cui ho visto così tanti episodi, ma la scrittura è semplicemente orribile. Gli esempi che ho scritto qui non sono isolati. Praticamente ogni episodio ha due o più cose come questa. Gli attori fanno un lavoro abbastanza decente considerando ciò che viene loro chiesto di dire e fare. Anche gli effetti speciali vanno bene. Forse tornerò tra un anno se lo spettacolo è ancora in onda. Questa è una versione di & quot; The Greatest American Hero & quot; su Qualuudes. <br/> <br/> La scrittura è terribile; le storie sono logore; la recitazione è flaccida. Non c'è sviluppo del personaggio, nessuna rivelazione, niente. I cattivi indomiti sono così indistinti da essere inesistenti e non contengono alcun livello di interesse. <br/> <br/> Quello che era iniziato come un innocuo piccolo spettacolo di famiglia è diventato un compito da tenere d'occhio con i bambini. Preferirei fare i piatti per l'ora punitiva che questo spettacolo va in onda. Quando non vedo l'ora di fare gli spot pubblicitari e PLEADING con il resto degli spettatori di non mettere in pausa lo spettacolo per me se sono abbastanza fortunato da far squillare il telefono mentre è acceso, c'è un problema serio. <br/> < br /> Senza qualità di riscatto, sono molto sorpreso che questo spettacolo non sia stato cancellato.
isininma Admin replied
349 weeks ago