isininma Admin replied

359 weeks ago

Avenged

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato un film horror fantastico, fantastico. Se ti piacciono l'horror e l'azione, questo è il film che fa per te. Ti suggerisco di prendere un po 'di popcorn e goderti un bel film con il tuo appuntamento perché non ti addormenti su questo. La qualità del film è stata fantastica e in HD, oltre a un audio eccezionale. Sicuramente guarderò di nuovo questo film per assicurarmi di non aver perso nulla. Inoltre, Zoe è un bravo attore, posso vederla recitare in diversi film horror in futuro. Il suo fidanzato è anche un buon attore e alla fine dovrebbe essere nominato Oscar per la sua interpretazione. Questo è un film che raccomanderò a tutta la mia famiglia, i miei amici e i loro amici.
Cosa ti aspetti quando guardi questo tipo di film? Un sacco di sangue? Una bella storia di vendetta? Buone prestazioni? Trovi tutto in questo film, che è stata una piacevole sorpresa. Do 10, perché non ho cercato un capolavoro, ma un bel film sulla vendetta e l'orrore … e ciò che propone, è conforme.
I film dell'orrore di Holy Grail of B-Class sono, e sono sempre stati, la duplicazione del successo di produzioni come Living Dead, Texas Chainsaw o Last House. Vale a dire, entrare nella produzione con il minimo budget di produzione (in alcuni casi nemmeno quello); & Quot; volontario & quot; attori il cui lavoro quotidiano di solito non include nemmeno il contatto con altri esseri umani, ma solo un complicato dialogo; e uno stageet che è temporaneamente preso in prestito dagli edifici esistenti o da Madre Natura, per evitare di dover assumere falegnami e designer. Se, da queste umili origini, puoi produrre qualcosa di divertente, coinvolgente e (Duh) proficuo, avrai successo dove molti prima di aver fallito. Ho visto molte di queste, più di quanto mi piaccia parlare, e, devo dire, SAVAGED, scritto e diretto da Michael Ojeda, ci prova duro e, anche se selvaggiamente irregolare, riesce molto più spesso di quanto non riesca. I primi 20 minuti circa sono in realtà i più deboli. Inizialmente la sceneggiatura si spara sul piede rendendo l'eroina molto antipatica al pubblico. Una signorina snella e carina, sordomuta e muta, afferra la GTO del suo defunto padre e, da sola, inizia un viaggio nel sud-ovest degli Stati Uniti, la sua unica protezione è la sua totale ingenuità. Se questo non è abbastanza stucchevole, ha la possibilità che un nativo americano venga picchiato da alcuni yokel locali e in realtà cerchi di intervenire. In pochi minuti (una serie di scorciatoie racconta la storia) viene catturata, torturata, violentata, uccisa e lasciata a marcire in una tomba semiaperta. A quel punto, il film non è al meglio. Tuttavia, da quel momento in poi diventa molto interessante. Il suo corpo più morto che vivo viene trovato da un apache locale "stregone" & quot; e cerca di riportarla indietro, solo per scoprire, all'ultimo minuto, che lo spirito di un guerriero apache vendicativo è tornato indietro anche lui. Altrettanto intelligente (questo è raccontato attraverso il backstory a metà strada) è che, si scopre, la ri-animazione sarebbe fallita senza lo spirito sulle spalle, così mentre la ragazza è animata e pronta a festeggiare, il suo corpo fisico sta decadendo e il suo tempo è limitato. Nel complesso, abbastanza intelligente. La storia può giocare contemporaneamente con elementi di I SPIT ON YOUR GRAVE; un sacco di temi simili a zombie, e anche un riff sull'iconico Graham Masterton & quot; Manitou & quot; storia. E la parte migliore di tutto ?? Da metà punto in poi, il film diventa effettivamente migliore e prende slancio proprio fino alla scena finale. Il ragazzo è così raro. La maggior parte di queste produzioni ha esaurito denaro, creatività e budget SFX a quel punto, ma Savage gira tutto intorno. Bel lavoro. Voto 7.5 ma IMDb non fa le mezze immagini.
Avenged non è altro che un film horror di vendetta a basso budget. Va bene. Mi piace questa roba. Non mi interessa nemmeno se si tratta di una truffa di & quot; I Spit on Your Grave, & quot; con le forze soprannaturali native americane mescolate. Ho sempre trovato quella roba da bekey, ma andrò avanti per il viaggio. La storia è abbastanza familiare, ma a chi importa, è un orrore economico. I personaggi sono ragionevolmente ben sviluppati per questo genere, anche se la recitazione è abbastanza macchiata da abbattere il film. La direzione artistica è buona e l'illuminazione è efficace. La cinematografia è abbastanza buona la maggior parte del tempo, ma troppo spesso, tradisce seriamente il basso budget del film. Gli effetti di gore e CGI sono abbastanza buoni, considerando.Avrei potuto godermi il film e dato 4 stelle per essere sopra la media e ragionevolmente divertente. Ma scommetterei sul mio occhio destro che le recensioni a 5 stelle (9-10 stelle su IMDb) sono state scritte da persone con qualche legame con il regista. Questo film è troppo imperfetto, in modi davvero grandi e ovvi per cui molte persone lo amano così tanto. Quindi guardalo se vuoi, ma ti consiglio di abbassare le tue aspettative se non vuoi sentirti imbrogliato alla fine, come lo sono io e la maggior parte degli onesti recensori.
& Quot; Avenged & quot; è un film sul possesso e la vendetta. La recitazione era un gradino sopra a quello che si trova di solito in questi tipi di film. La direzione artistica è stata bella e si è concretizzata nell'azione. Hai il tuo & quot; buono; & quot; ora è il momento per il cattivo. <br/> <br/> & quot; Avenged & quot; è solo un altro rifacimento di & quot; I Spit on Your Grave. & quot; La storia parla di una donna sorda che viene rapita, selvaggiamente violentata (ripetutamente), torturata e contaminata in ogni modo possibile. Ora per chi legge questo con un & quot; occupato & quot; mano, calmati. Come nel caso di "I Spit on Your Grave" & quot; le persone coinvolte con quella spazzatura avevano il pubblico a credere che dovevano vedere la ragazza ferita da tutti, quando il semplice montaggio e le diverse angolazioni della telecamera avrebbero attenuato l'ammaliante viaggio voyeuristico che hanno invece messo sullo schermo. & Quot; Avenged & quot; lo prende ancora di più. Non bastava vedere la vittima vittima di violenza, ma doveva soffrire … e soffrire … e soffrire. Nemmeno nella sua morte potrebbe riposare in pace; no, lei deve SOFFERARE. <br/> <br/> Mi stupisce tutte le recensioni positive che ha raccolto, anche se recensioni positive da parte di MEN. So che questo film contiene scene che possono solleticare alcune persone davvero deformate e soddisfare la più profonda fantasia di qualcuno. Quelli hanno bisogno di aiuto. <br/> <br/> Ho trovato il film ripugnante, disgustoso a un livello che pochi film hanno mai avuto successo, misogino, riprovevole e razzista. Il & quot; N & quot; la parola è rigirata come se non fosse nulla. Tutti coloro che sono coinvolti in questo pasticcio dovrebbero imparare una semplice lezione: A volte MENO è di più. <br/> <br/> Non classificato per stupro di gruppo, violenza grafica sadica senza fine e linguaggio.

Empowered by love and determined to move in with her long-distance boyfriend, Zoe, a kind 24-year-old deaf woman, plucks up her courage for a one-way trip across the vast and desolate American Southwe
Interceptor in italian free downloadDalla Terra alla Luna movie in italian free downloadExtra Service download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Jackass 2.5Hologram Man movie download hdLevel Up download movie freeMythica: The Iron Crown full movie download in italianSands of Oblivion song free downloadHalo: Combat Evolved dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Total Drama Presents: The Ridonculous Race

last edited 277 weeks ago by isininma
Please log in to post a reply.