b0e6cdaeb1 L'ho guardato una volta e voglio guardarlo di nuovo meno di un mese dopo la prima pubblicazione. È così bello Le scene di tiro a freccia sono, come previsto, spettacolari. La fotografia non è seconda a nessuno e la storia è ben raccontata, anche se è un po 'semplice. Tuttavia, il film è altamente raccomandabile. Questa è la storia di un fratello che va contro ogni aspettativa per salvare sua sorella dalla cattura di predoni provenienti dalla Cina. In inferiorità numerica, ma non in astuzia, prevarrà dopo un'avventura da far rizzare i capelli. Questa è una svolta originale in un racconto perché siamo abituati a guardare l'azione del fucile da cecchino a lunga distanza nel mondo moderno. Ora immagina un'azione di cecchino e otterrai l'idea. Se ti è piaciuto & quot; Red Cliff & quot; e & quot; The Warlords & quot; (Entrambe le produzioni cinesi) ti piaceranno & quot; War of Arrows & quot; (Produzione coreana) e non resterà deluso. Un film d'azione d'epoca eccellente. Avvincentemente diretto con grande cinematografia. Mi ha tenuto in bilico sul bordo del mio posto. La recitazione è stata molto buona anche se mi sento sempre incapace di giudicare veramente questo aspetto per i film sottotitolati. Detto questo, mi sono davvero collegato al ruolo principale nonostante la maggior parte degli altri personaggi appaia piuttosto superficiale. <br/> <br/> Ho avuto la sensazione che questo film abbia un budget molto più grande per la quantità di denaro che potrebbe essere stata effettivamente spesa per esso. Se è così, i produttori dovrebbero ricevere un ottimo credito. <br/> <br/> Tutto sommato, se sei un fan dei film d'azione asiatici ti piacerà questo. Se non conosci il genere, questo sarà un grande film per presentarti. Come molti film di questo genere, questo film esplode con una bella fotografia, CGI e flightwire sono minimi e le scene di battaglia con l'arco sono molto intense. La lotta emotiva dei personaggi di questo film è chiaramente percepita attraverso la recitazione. <br/> <br/> Il film inizia in maniera un po 'lento ma riprende rapidamente mentre la trama si svolge, da quel punto l'azione rallenta a fatica il nostro arciere sceglie strategicamente il bersaglio dopo il bersaglio con le sue frecce. La storia include alcuni cliché, ma nel complesso devo dare a questo una valutazione solida. Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che amano le Arti Marziali / Film asiatici. WAR OF THE ARROWS è un eccellente film d'azione storico con una svolta: quasi tutte le sequenze d'azione sono centrate sugli arcieri che si affrontano. Ora, ho sempre amato il tiro con l'arco quando è raffigurato nei film, quindi sono stato felice di leggere la premessa e guardare il trailer di questo film. Per me, c'è qualcosa di intrinsecamente eccitante nel look e nell'abilità che si esercita nell'afferrare un arco in modo efficiente; Preferirei molto di più assistere a una sparatoria messa in scena con archi e frecce piuttosto che con le pistole. WAR OF THE ARROWS risulta essere solo il film per me. <br/> <br/> Come al solito per il genere epico storico asiatico degli ultimi anni, il film sembra fantastico. Il regista Han-min Kim realizza un film dall'aspetto accattivante che si adatta perfettamente alla finezza di altri recenti film coreani noti per il loro stile e la loro sostanza. Il cast va bene, dando a tutti il loro in giri emotivi senza mai apertamente apertamente. E le scene d'azione ti fanno saltare via più e più volte. <br/> <br/> Ok, ammetto che la prima mezz'ora è un po 'traballante. Il set-up, anche se eccitante, è seguito da un po 'noioso & quot; conosci i lead & quot; tipo di scenario che trascina molto. Una volta che la trama inizia corretta, però, non molla. Ci sono colpi di scena a bizzeffe, molti momenti di alto dramma, e poi nella seconda parte del film le cose si trasformano in una reintervista virtuale dell'epopea di Mel Gibson, APOCALYPTO. Pensa a una narrativa snella, a un'azione su piccola scala - una contro un gruppo - e alla suspense che attraversa il tetto.Sì, è così bello, e anche alcuni CGI poco sicuri non lo deludono. Se solo ROBIN HOOD, un altro film recente su un campione di tiro con l'arco nella foresta, avrebbe potuto essere così buono! Dopo aver visto un film deludente e contemplare il letto di una vigilia di Natale, ho preso una possibilità in questo film. <br/> <br/> Erano le 1,30 quando ho iniziato e ho pensato che se mi fossi annoiato avrei semplicemente girato per la notte. <br/> <br/> Sto scrivendo questo dopo il film alle 3.52am, che si spera indichi che ha fatto molto di più che mandarmi a dormire. <br/> <br/> Un film di cracking con una storia semplice, personaggi simpatici e scene d'azione di alto livello. La coreografia e la musica di accompagnamento nelle scene di inseguimento erano elettriche e aumentavano la tensione e l'eccitazione. <br/> <br/> Che sorpresa meravigliosa di Natale si è rivelata essere. Guardalo se puoi.
isininma Admin replied
360 weeks ago